come mai nessuno di voi parla delle
nuove bridgestone?
io ho (da circa un mese e mezzo) una ktm 1190 adv s che ha le stesse misure dei gs liquido..
avevo le continental trail attack 2
(eran a metà.. finite in breve periodo) ho montato le bridgestone t31 e per ora mi trovo molto bene..
ci ho già fatto un migliaio di km e sembrano praticamente nuove (inaudito per me che ho sempre distrutto le gomme)
soprattutto la posteriore (che ho sempre demolito su ogni moto causa stile di guida da incapace) è perfetta forse per le tre mescole differenti ..paradossalmente ho conciato molto molto peggio la gomma anteriore.(mai capitato prima di consumar più una anteriore di una posteriore)
col caldo hanno un ottimo grip
anche con guida allegra (le trail attack con guida stupida per il genere di moto , mi davan impressione,forse perché consumate, di meno grip con asfalto caldo e tendevano a sciogliersi facilmente)
anteriore molto solido e stabile sembra un anteriore dunlop come comunicatività ma molto meno veloce e più stabile!
ovviamente gomme prese
per fare solo asfalto e da usare qs estate..
per l’autunno /inverno vi chiederò qualche consiglio..
dite che gomme m+s (posso montare solo w come codice oppure codici inferiori ma m+s) sul bagnato/umido dell’inverno sono peggiori come tenuta rispetto a gomme prettamente turistiche da asfalto?
sono nuovo di qs segmento ho sempre usato gomme più sportiveggianti sulle altre moto possedute .. le semi tassellate
o le gomme del
segmento trail mi fan pensare visto il disegno, di essere meno sicure su umido e bagnato, sto dicendo una cavolata? chiedo a voi che le usate..
qs autunno qualche strada bianca mi piacerebbe farla..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk