Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2018, 10:55   #1
Rantax
Mukkista doc
 
L'avatar di Rantax
 
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
predefinito Conclusi i primi lavori di manutenzione sulla SS 62 "della Cisa"

I lavori ultimati, del valore di 3,3 milioni di euro, riguardano gli interventi di ripristino delle pavimentazioni ammalorate tra il km 64,700 e il km 111,533 della SS 62 e in tratti saltuari lungo la Tangenziale di Parma nonché la riqualificazione dei fossi laterali nel tratto compreso tra il km 107,000 e il km 111,000 sempre lungo la statale.
Agli interventi conclusi si aggiungono quelli in corso di realizzazione, per circa 600 mila euro, che riguardano l'adeguamento delle barriere di sicurezza tra il km 64,000 e il km 90,600 e il ripristino del corpo stradale in un tratto nel comune di Berceto, danneggiato a causa di una frana.
Tra gli interventi di prossimo avvio, è in corso la progettazione del primo stralcio dei lavori per il miglioramento delle condizioni di sicurezza in tratti saltuari in corrispondenza di frane e dissesti idrogeologici tra il km 56,550 e il km 95,770, per un investimento di oltre 3 milioni di euro. La medesima tipologia di interventi è stata prevista per gli anni successivi con il 2 e 3° stralcio dei lavori per un investimento complessivo di 8,5 milioni di euro.
Per quanto riguarda l'ammodernamento e ampliamento della strada statale 62 `della Cisa` tra i centri abitati di Parma e Collecchio, è stata recentemente completata la progettazione definitiva a cura della Provincia di Parma e sarà avviata l'istruttoria per la sua verifica e le successive fasi progettuali. Il tratto oggetto dell'intervento è compreso fra la tangenziale all'abitato di Collecchio e lo svincolo con le tangenziali sud e ovest all'abitato di Parma, ha una estensione di quasi 6 km e costituisce la parte finale di un itinerario di livello territoriale che raccoglie il traffico proveniente dalla parte sud-ovest della provincia in direzione del capoluogo. L'investimento complessivo per le opere è di oltre 13 milioni di euro.
__________________
R 1100 GS

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©