Quote:
Originariamente inviata da rombodituono
Un consiglio per tutti quelli che viaggeranno con Sambor: non fate l'errore di presentarvi a Bishkek il giorno PREVISTO di arrivo delle moto.
...
Cercate di spedire sul primo camion possibile anche a costo di lasciare la moto là 15-20 giorni. ...
|
in previsione del ritardo .. arriverò il 10 ... spero che una settimana sia sufficiente
Quote:
Numero due: ...
Se vi rompono le palle alla frontiera, anche se vi dicono di tornare indietro perchè non avete questo o quel documento, aspettate. Tutto si risolverà, al massimo pagherete qualche decina di dollari e regalerete sigarette.
|
spero che non sia peggio della dogana di Rosso :-) è stata una vera sfida con me stesso ma alla fine gli ho presi per sfinimento e sono passato "quasi" senza mazzette

... quindi ci proviamo
Quote:
Riguardo le gomme per quelle percorrenze Heidenau K60 o Mitas E07. E' vero che non c'è del fuoristrada tale da non farsi bastare anche le TKC70 o simili, ma perchè rinunciare a qualcosa di più tassellato visto che hanno una ottima durata?
|
va beh ... prendo atto che con le gomme (pirelli str) mi sono fatto fregare dall'apparenza e ho fatto una cazzata

... in ogni caso ... vi aggiornerò su come si comporteranno
Grazie per il prezioso contributo