Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-2017, 21:51   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 51.564
predefinito

Chiedo scusa per le mancate risposte. E mi scuso per il post, non vorrei mai si pensasse ad una mia qualche rivendicazione di diritti nel forum. Non è casa mia e ognuno scrive quello che vuole.
Credo però che questi thread indipendentemente da chi lo fa siano diventati un servizio di informazioni per il forum. Non tutti sono ferrati e magari tanti hanno curiosità tecniche da soddisfare. le telecronache cui tanti contribuiscono poi sono un servizo per chi non ha modo di seguire. Spiace solo che alla fine arrivi invariabilmente qualcuno che non a mai postato nulla, non ha mai contribuito in nessun modo e piazza l'intervento ad hoc sapendo già di dare il via alla solita inutile e nauseante gazzarra.
Mi chiedo solo... perchè ? Se dà fastidio un certo tipo di presenzialismo nei post lo posso capire, ma a volte si riesce a modificare post già scritti, a volte le notizie vanno aggiunte in calce e il numero di post cresce. Se invece è semplicemente voglia di rovinare qualcosa, beh allora c'è poco da discutere. Non lo capisco, sono limitato.

Tornando In tema

io credo che Ducati abbia iniziato a sfruttare i vantaggi di quel software acquisito in esclisiva di cui avevo parlato, quello che è in grado di prevedere il degrado del pneumatico in base a mescola e condizioni di asfalto e temperatura. Dovi si è mosso quando doveva, non ha sbagliato nulla , mi ha dato l'idea che a differenza deglia altri lui sapesse quando e dove forzare sulle gomme.

A Rossi sarebbero bastati quattro giri, ha amministrato come meglio ha poruto, Vinales credo abbia aspettato fino all'ultimo, fino a quando ha capito che la gomma non avrebbe ceduto di schianto. In qualche modo tutti hanno dovuto regolarsi sulle gomme e penso che l'arrivo in volata, con 5 piloti in meno di 4 secondi, sia dovuto a questo. Se vogliamo è u equilibrio 'finto', ma certo fa bene allo spettacolo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 27-08-2017 a 22:13
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©