Dopo la partenza di Diego, Federico ed io abbiamo iniziato subito a pianificare la spedizione della moto.
In diversi si sono offerti di organizzarla ma purtroppo nessuno è realmente al corrente della documentazione necessaria per effettuare la spedizione e, conoscendo ormai la burocrazia irachena, sono certo ce ci sarà da penare parecchio per arrivare a capire tutta la procedura.
Il fatto che ci troviamo durante il Nowruz complica ulteriormente le cose visto che l'Iran è in questo periodo praticamente come l'Italia durante il Ferragosto.
Ad allietare le nostre sofferenze ci pensa la straordinaria ospitalità degli Iraniani che, visto che sono in ferie, si danno da fare per aiutarci.
Il 21 Maryon mi scrive dicendomi di non avermi trovato in ospedale e felice che mi hanno dimesso mi chiede se possiamo reincontrarci, ci accordiamo per trovarci nella lobby dell'hotel a mezzogiorno.
Si presenta con una sua amica che studia architettura a Milano e ci porta: una torta, le candeline, le bibite, le posate, i bicchieri.... insomma tutto il necessario per un piccolo party che organizziamo velocemente su un tavolino e le poltroncine, dobbiamo festeggiare tre compleanni : il mio( già passato) il 16, quello di Federico il 24, quello di Maryon il 26 e scopriamo che la ragazza dell'hotel li compie priprio il 21 e quindi si unisce a noi.
Finiti i festeggiamenti ci salutiamo con la promessa di risentirci presto.
Esco ad accompagnare le ragazze e ne approfitto per salutare la moto, dopo di che vado in camera a riposare un po' .
Federico va invece a cercare una farmacia vicina, ho ripreso a mangiare e devo riequilibrare le entrate/uscite ....

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk