Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-05-2017, 16:07   #1
Orion
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Pesaro
predefinito Perplessità mercato F800R

Sto pensando all'acquisto di una F800R usata. Ho letto le 40 pagine della sezione pareri, veramente informative.
A prescindere dai pareri personali su prestazioni e comodità, penso che potrebbe essere quello che sto cercando.
Utilizzo: tragitto casa-lavoro, al mare con la moglie, turismo singola giornata nel fine settimana, insomma una moto per fare un pò di tutto con un grande occhio ai costi di mantenimento. Mi pare che con queste specifiche la F800R non abbia rivali né vere alternative sul mercato.
Quello che mi lascia perplesso e per cui chiedo il vostro parere è:
mi pare che queste F800R usate costino veramente tanto! Non trovate?
Premesso che l'Italia è stato il secondo mercato, secondo solo alla Germania, per questo modello, per cui ne girano tante. Pensavo di trovarne di più soprattutto tra Marche ed Emilia Romagna, invece non ne vedo tante come mi aspettavo, con molti anni (molti 2009-2010) e quasi sempre più di 20mila Km.
Ora.. considerando che il listino (quasi) base del nuovo è circa 9000, pagare circa 5mila euro una moto di 6-7 anni con 20-30mila Km con due proprietari, magari senza ABS e con pochi optional non me lo sarei sognato, forse per questo che non sono mai entrato nel mondo BMW...
Magari voi che siete più esperti di questo mercato potete spiegarmi meglio o darmi qualche dritta.
Grazie!
Orion non è in linea   Rispondi quotando