Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 08-05-2017, 12:19   #1
dami231
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: monza
predefinito X-lite 1004 vs Neotec

Ciao a tutti,

Credo di aver letto tutto lo scibile sui 2 caschi in questo forum, ma dei sul 1004 ho trovato ben poco vista la sua giovinezza sul mercato.
Credo che entrambi sono caschi molto validi, ma devo fare una scelta su quale dei due prendere ... quindi sono aperto a consigli.

Provati in negozio entrambi, la calzata l'ho trovata praticamente simile per la mia testa, parlando con negoziante mi ha consigliato per entrambi la taglia L sostituendo i guanciali con la misura più spessa, in quanto la M già in negozio mi preme a centro fronte.

Considerate che del 1004 prenderei la versione ultra carbon, e inoltre lo pagherei per vari giri 110€ in meno rispetto al Neotec.

Uso il casco per circa 1200km al mese, quasi 2h al giorno con interfono Midland, quindi cerco una casco bilanciato e silenzioso. Leggero ... non saprei la differenza tra i 2

Grazie a tutti in anticipo
dami231 non è in linea   Rispondi quotando