Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-04-2017, 09:21   #11
Matomo
Mukkista in erba
 
L'avatar di Matomo
 
Registrato dal: 20 Aug 2014
ubicazione: BOLZANO
Messaggi: 390
predefinito

Io ho fatto estensione garanzia e spero che non mi chiedano nulla, Per rispondere a Fabu il motorino di avviamento girava regolarmente era proprio come se non ci fosse benzina. Anche io ho su il filtro Gugliatech per cui posso pensare che effettivamente si tratta di elettronica anche se il concessionario collegandola hanno diagnosticato e ordinato la pompa.

Poi scusate portare dietro una moto di scorta per sostituire i pezzi che possono rompersi per me diventa difficile anche perché bisogna saperci mettere là mani.

Faccio tutti i controlli preventivi tagliandi filtri benzina e tutto quello che si può per prevenire, ma poi devo affidarmi alla fortuna.

Sabato quando spero di ritirarla salvo imprevisti vi dirò.

Sono indeciso se far fare il tagliando dei 40000 km visto che ancora non si è accesa spia Service ho ca 38000
__________________
Mi piace condividere esperienze!!!!
Ciao
Matomo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©