Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-04-2017, 22:35   #11
EsseCi
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Riccione
predefinito

Ciao a tutti, ho avuto modo di provare sella hp e sella standard, sono alto 1,74 scarsi e a parte la prima impressione non tocco male.Personalmente mi trovo bene come comodità con entrambe le selle ed anche dopo 8 ore di seduta anche se non continuative non sento fastidio come sul k1200 che avevo e che dopo 3 ore ero demolito.
La mia my 2017 vibra eccome, si sentono molto distintamente ma pazienza,confermo il sound bello ma a lungo molto pesante ,anche andando a passeggio mi riempie il casco.Protezione aerodinamica totale con cupolino maggiorato wunderlicht.Alla fine una moto molto facile da curare nonostante i 160 cv si fa portare che è un piacere, mai scorbutica. Un difetto che invece non mi aspettavo è stato la scarsa protezione dagli schizzi d'acqua in caso di pioggia,gli schizzi dall'anteriore passano dallo spazio tra forcelle fino al manubrio e dietro nonostante parafango sotto targa e sopra ruota arrivano fino ai polpacci ed alla schiena.
EsseCi non è in linea   Rispondi quotando