Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2017, 22:49   #11
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

La mia andava bene anche quando l'ho venduta. Il mio liquido refrigerante era perfetto. L'unica é che ondeggiava, scaldava, e la tenuta all'aria dei cerchi non era buona. Ma scaldava sicuramente meno che all'inizio dove era insopportabile. Un vero strazio. Ondeggiamenti: 4 treni di gomme e solo con il primo andava dritta. Colpa mia? O un difetto della moto? Il cannotto si allenta. Colpa di?
Tu hai risolto tutto e sono contento per te. Ma , secondo me, una moto del segmento premium non deve costringere il compratore a impazzirci per rimediare a dei difetti riconosciuti da tutti tranne due o tre qui dentro.
Per giunta ktm non dovrebbe far pagare le modifiche anticalore . La bmw sulla xr fa la modifica antivibrazioni gratuita a tutti.....

Non mi far ricordare i tuoi post sul gorum ktm sullo stato dei tuoi cuscinetti di sterzo......o sullo stato dei raggi sotto la membrana nei cerchioni....

Mi sono stufato di discutere con un sordo.
Cercavo di informarmi se nel 1290 avessero corretto tante cazzate. Diavoletto é l'interlocutore ideale. Purtroppo per ora l'unico che leggo con piacere.