Quote:
Originariamente inviata da Ninodangelo
Ti sei risposto da solo. Hai avuto il VStrom che hai apprezzato ma la tua mente lo ha bocciato. Lo ha bocciato con la semplice osservazione della superficie. Naturalmente per giustificare questo la tua mente deve farti credere che la bellezza sia oggettivabile. Invece i modelli di bellezza variano a secondo delle epoche, delle civiltà e delle posizioni geografiche. Lo stesso vale per le donne, ogni epoca e ogni civiltà ha i suoi canoni.
Purtroppo la filosofia edonistica è fuorviante, non permette di gustare davvero la vita. Ad uno stimolo superficiale corrisponde una reazione superficiale.
Il problema più grosso però è la negazione della realtà. Nonostante tu abbia conosciuto profondamente il mezzo, hai cancellato tutto anteponendo la semplice apparenza.
Il caso è molto grave.
Ti prescrivo come terapia iniziale la stagione 2017 in sella ad una Aprilia Moto' 6.5, ci aggiorniamo a novembre.
Ti mando in pm l'Iban per il mio onorario
��
|
scusate il quote integrale;
non posso darti una cicca come onorario percheè la tua "prestazone", e non mi meraviglio, è basata sul nulla;
il mio VStrom, a suo tempo, affiancò (e non sostituì), una fantastica R6; fu acquistata per andare in giro con la mia compagna e quindi per me rappresentatava poco più che un mezzo di lavoro, già all'atto dell'acquisto.
era importante inziare a macinare km con la mia compagna, spendendo il giusto. per il lato emozionale avevo sempre la R6 in garage.
non potrei mai e poi mai avere in garage solo una moto che non mi piace anche esteticamente.
come Enrico, se devo prendere la moto solo per andare da A a B, uso l'auto, il treno o l'aereo.
tutto questo discorso è trasferibile a qualunque cosa; che si tratti di auto, orologi, penne, abiti. ci sarà sempre qualcosa che solge semplicemente la propria funzione, una "Bic", una "Fiat Duna", un "Quartz" o un paio di braghe di denim; poi ci sono l'artigianato e le eccellenze.
p.s. il VStrom è stato degnamente sostituito da una Moto Italiana con un bicilindrico ben più affascinante, con la quale ho fatto gli stessi km sempre in coppia e che mi ha regalato molte più emozioni fin dalla messa in moto, senza nessun problema; una bellissima Moto Guzzi Breva attorno alla quale si fermava sempre qualcuno a fare quattro chiacchiere.