Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Ma voi una multistrada enduro immatricolata dal concessionario a fine 2016 e usata solo dal titolare (ha 1000 km) a 18.000 euro la prendereste?
Esemplare liscio senza optional e senza borse.
|
Immatricolata dal concessionario = moto demo data in prova a chiunque
Usata solo dal titolare (1000km) = considerando che è stata data in uso per brevi giretti di 15minuti/15km, significa che l’utilizzatore avrà cercato subito le massime prestazioni, tirando il mezzo al limitatore a moto fredda. Ergo: preferirei una moto con 10-15k km ben tenuta e tagliandata che una con solo 1.000 km usata senza ritegno.
Liscio senza optional e senza borse = il bello di queste moto sono proprio gli optional e le frocerie al contorno. Se elimini questi perdi un buon 50% della goduria della moto.
18k euro = 1K aggiuntivo per le borse lo devi spendere ed arrivi a 19k. E’ una moto di fine 2016 ma ha a tutti gli effetti perso già un anno di vita e di valutazione (un altro millino lo hai già perso). Considerando che non ha optional la rivendibilità ne risentirà e dovrai abbassare ulteriormente il prezzo per liberartene. Alla fine tutto quello risparmi inizialmente (poco) te lo rimangi sucessivamente con gli interessi. A mio avviso il prezzo non è così conveniente.
Io cercherei altro...