Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-01-2017, 10:58   #11
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chuckbird Visualizza il messaggio
Peccato che se abiti in un paese leggermente più sviluppato della Bielorussia ti scambiano per un giostraio se ti va bene...

L'ideologia poi di pagare quattro soldi una macchina che nei tempi d'oro costava 70 volte di più, autodefinendosi furbi, è a dir poco ridicola per quel che mi riguarda, visto che il concetto di base è che non si hanno i soldi d'acquisto sufficienti per un'auto nuova di quel livello...
il problema di essere scambiato per un giostraio esiste solo per chi conforma il suo stile di vita agli altri. Una macchina di gran pregio a 4 soldi se ti piace la usi e te la godi e se viene un guasto grave la lanci dal molo come nei film di 007....
piuttosto in italia passaggio di proprieta', bollo e assicurazione rendono la cosa del tutto antieconomica. Ma magari in germania o altre nazioni la questione e' ben diversa. Idem la percezione del "giostraio", che mi sa tutta di italico conformismo.
io un bmw 635 csi lo vorrei eccome, una bmw 850 pure....
e' che in macchina faccio meno di 1000 km all'anno quindi non me la godrei minimamente in pratica