Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-01-2017, 19:04   #11
mrnippo
Pivello Mukkista

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marmiele Visualizza il messaggio

PRenota il ride on line, dici che vuoi comprerla nuova (altrimenti il ride non lo fai), ti registri, poi ti chiamano per il test ride.
Credo sia la cosa migliore, anche se non dovessi prendere una bmw: provi una moto nuova e sicura, con l'assistenza di qualcuno e senza paure perche i conce ti danno una mukka sssicurata a prova di 'neofita'. Poi deciderai il resto
piccolo aneddoto sui concessionari BMW e le prenotazioni online dei test ride.
Cercavo una moto e la F700 era tra le papabili. Vado sul sito bmw, scelgo il modello di moto, seleziono il tasto per provarla, mi chiede in che zona abito ecc. e mi propone il conce BMW di Monza. Finalizzo la richiesta e ricevo dopo poche ore una mail da parte del resp commerciale del conce che mi conferma la prova. Rispondo a mia volta ringraziando, chiedendo alcuni chiarimenti a cui il tizio risponde. e fin qui tutto bene.
Il giorno previsto vado al conce per fare il test ride e....la F700 non era tra le moto che avevano in prova, avevano la F800. Ed il tizio che mi dice tutto questo era proprio il resp commerciale che mi aveva risposto via email qualche gg prima. Io resto basito, gli faccio vedere l' email che mi aveva mandato, gli spiego che ero andato sul sito, selezionato la moto ecc... ecc... e lui risponde che il reindirizzamento degli utenti per il test ride viene fatto sulla base della zona geografica indicata dal richiedente, a prescindere o meno che il conce abbia la moto che l' utente vuole provare. Ma si può?!?!? Praticamente l' obiettivo è portarti in concessionaria, il resto vien da se...

Poi uno pensa a bmw e al fatto che dovrebbe essere un marchio "premium"....come prezzi di sicuro, sul resto ci sarebbe molto da discutere
mrnippo non è in linea   Rispondi quotando