@teo gs...ho montato la piastra paramotore questa estate...motea...premetto che me la cavo con il montaggio ikea ma le moto sono un altra cosa.
Mi sono avventurano nel "facile" montaggio...smontare l'originale è stato un gioco, montare la Piastra meno...alla fine sono dovuto andare ad un elica point xche' nn riuscivo a rimettere nella sua sede la molla del cavalletto centrale...ci vuole un arnese apposito e a mano nn c'è la fai. Se le istruzioni fossero state chiare in proposito non avrei neanche cominciato e l'avrei portata subito dal meccanico x il montaggio. Risultato bello e penso funzionale ( ma x l'uso che faccio io della moto è solo x esposizione al bar...), anche se adesso quando tiro su il cavalletto la molla tocca la piastra...è fatta così. Il meccanico dice che nn succede niente, che la molla nn si rovina.
Altra pecca...montando paraserbatoio e paracilndri tubolari e piastra paramotore il suo del modo è più metallico ai bassi giri...fanno un po' da cassa di risonanza...e quando tocchi pedane e cavalletto un po' di rumore metallico...ma mi sono abituato...io la moto la volevo così.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
'na spuma e 'na pasta......
ex....ci sono eroi ed eroi...
|