Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-11-2016, 10:32   #11
cevalsrl
Mukkista in erba
 
L'avatar di cevalsrl
 
Registrato dal: 25 Apr 2015
ubicazione: Biella
Messaggi: 464
predefinito

Mi fa strano che BMW in questo caso, non si dimostri all'altezza degli standard qualitativi che gli sono consoni. Poi è vero come ha fatto notare qualcuno che il peso, essendo oltretutto in carbonio, potrebbe essere inferiore ai 1500gr.
Mi spiace per la colorazione, ma ormai ho deciso per il SHOEI j cruise: non sopporto gli integrali e per avere il modulare sempre aperto tanto vale prendere un jet e con il j cruise non si sbaglia:
[...]

Ultima modifica di managdalum; 15-11-2016 a 10:38 Motivo: OT
cevalsrl non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©