Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-09-2016, 15:51   #1
Mevardalug
Mukkista in erba

L'avatar di Mevardalug

ubicazione: RAVENNA
predefinito Attenzione attenzione.

Ciao Ragazzi
Grazie per l' attenzione che mi dedicate.
Nei giorni scorsi mi è venuta un' idea, (non mettetevi a ridere qualche volta succede) pensavo che tra 30 -50 anni la Ritadiroberbero potrebbe dimenticarsi di qualcuno di noi, ( quelli del forum per intenderci ) per fare in maniera che questo non accada ho fatto una prova nel raccogliere tutti i nostri nike e metterli insieme in un breve e semplice montaggio, magari con qualche musica ecc ecc, cosi che ci possa ricordare..
I nomi li ho presi da qualche forum dedicato a Roberbero..
Non so se la cosa possa essere gradita, se possa essere un bel ricordo, magari mi date la vostra opinione, oppure se i nostri moderatori riscontrano qualche problema mi attengo alle loro disposizioni, naturalmente.
A questo punto intervenite voi, in mio aiuto.
Vista l' età, i problemi agli occhi e non mi dilungo su tutte le mancanze che mi ritrovo, se mi potete dare una mano a controllare se vi ho inserito nel filmato.
Ho raccolto i vari nomi in ordine alfabetico e alla fine ho messo lettere strane (W-J ecc) e numeri per semplificare la ricerca.
Se non ci siete, e o avete piacere che vi metta, in questa pagina scrivetemi ---manco io --- subito al' inizio in evidenza.
Vediamo cosa riusciremo a fare, resto in attesa..
Grazie
Buona strada a tutti..

Il video verrà pubblicato indirizzo:https://youtu.be/Loaxe6fYvH4