Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2016, 18:25   #11
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.206
predefinito

Occorre provare felser, se sei 1.80 o più, ci sono poche speranze senza il cambio sella, altrimenti puoi portare più in avanti il manubrio come dicevi, se ci sono dei riser, meglio eliminarli e in ultimo la sella..
Sulla mia precedente, contrariamente a tutti i corretti consigli ho fatto modificare la sella ribassandola, utilizzando il lattice e cambiandone il profilo con uno più "piatto" in modo da arretrare un poco la seduta.
Così ho risolto per me che sono 1.82 per mia moglie non completamente ma meglio che con l'originale.
Attenzione, questa la mia esperienza, ma come ti diceva Romargi, la soluzione di solito è una sella più dura (di cui le mie chiappe magre non volevano nemmeno sentir parlare...) 😁😁😀
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©