Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 XR


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-06-2016, 11:15   #11
Galaphile
Mukkista
 
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Piemonte
Messaggi: 791
predefinito

Ti sbagli pacpeter. Ho afferrato benissimo e condivido lo spirito di QDE.
Ho scritto quello che faccio e non faccio IO e cosa interessa a ME. Non ho mai pensato di dire a qualcun altro cosa dovrebbe o non dovrebbe fare o a cosa si dovrebbe interessare cit.: (Io non vado a scrivere... A me interessano...). Mi sembra di scrivere un italiano semplice e chiaro, se così non è ti prego di indicarmi come avrei dovuto formulare la frase per esprimere il concetto che quello che ritengo giusto per me non lo ritengo necessariamente valido anche per gli altri.
A me possono interessare le opinioni di tutti tenendo presente che sono sempre sensazioni soggettive e che ognuno di noi ha una diversa sensibilità.
Ho cercato di fornire un'argomentazione tecnica, visto che sono un ingegnere, del perchè il motore non ha il contralbero, i progetti ingegneristici oggi giorno sono tutti basati sul concetto di modularità.
Ma quando leggo che uno fa un giretto vicino a casa di 4/500 km mi sembra che abbia un concetto di vicino (soggettivo in quanto vicino non è una unità di misura del SI e quindi anche la mia è una opinione) un po' distante dalla media e quindi si voglia criticare una cosa portandola fuori dal contesto per il quale è stata progettata.
__________________
BMW - S 1000 R - Motorsport
Galaphile non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©