Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-02-2016, 16:38   #11
Paolo_DX
Guest

predefinito

premesso che ignorelist

tutte le attivita devono pagare spese, affitti, stipendi, materiali, capitali immobilizzati, ammortamenti, tasse.. POI se avanza qualcosa, guadagnano.
Chi vuole l'olio a 2 euro al kg va col secchiello al petrolchimico di Ancona.
Chi lo vuole dimmerda, lo compra al discount a 7 euro/kg, bassa qualita, e se lo cambia DA SOLO.
Gli altri lo pagano 25 in concessionaria (olio buono) e mantengono la garanzia.

Parlando di cose serie, ho visto la mia prima AT in un parcheggio e l'ho spulciata un po'. Mi pare fatta bene, alcune cose meglio della tracer, alcune peggio, generalmente un filo piu rifinita ma tuttosommato nello stesso campo di gioco. Dietro la pensavo piu brutta. Davanti è carina come in foto. Motore finito bene. Pedane passeggero con saldature a vista telaietto passeggero un po da vomito, stile bmw gs800.
Strumentazione gusto personale non mi piace, mi pare la forma di uno strumento per scooter da ragazzini, boh.
Non è il mio genere (zero fuoristrada e 21" per me insignificanti) e quindi non mi ha emozionato molto, ma non mi pare affatto male come moto anche se le manca il prezzo d'attacco particolarmente conveniente. Valore aggiunto, è giappa quindi si rompera' gran poco

Ultima modifica di Paolo_DX; 29-02-2016 a 16:40