@Fagot ricordavo bene ..ho letto tutto perche' il report era troppo bello.Un bellissimo viaggio e compagni di viaggio Ok.
Hai mica una traccia GPS? puo' darsi che scendiamo con degli amici cosi per provare la nuova moto.
Grazie comunque.
PS: ho come riferimento sempre sahara.it (OT Free).
@Bladrunner :Nessuno ti potra' mai rispondere che la batteria non avra' mai problemi con certezza 100% cosi come i cuscinetti, i freni, le centraline ecc.ecc.
La traduzione e' che anche in presenza di malfunzionamenti il sistema(inteso come elettronica di controllo) si autocorregge anche in quelli(malfunzinamenti temporanei)che non bloccano il suo funzionamento. (facendo appunto un "back up")
Per cio' che riguarda la batteria si ci puo' essere una situazione in cui resti bloccato ma ti ripeto io non mai (MAI) avuto problemi del genere ...alla peggio se proprio questo e' il tuo' problema ne porti una di scorta...oppure adesso ci sono le cosidette riserve di carica...piuttosto si dovremmo chiedere se comunque una volta ripartiti il sistema DCT funziona ugualmente o no a quel punto credo di si.
Un mio amico ha fatto un viaggio tosto ma l'unica rottura e' stato l'ammo post per dire che tutte le moto si possono rompere bisogna poi vedere "l'indice di rischio" da marca a marca.
Confermo :se la batteria e a terra' con Dct non riparti. (come tutti i cambi automatici)
Ultima modifica di Paperinik; 30-12-2015 a 20:27
|