il galibier l'ho fatto solo due volte, la prima nel ^98 x vedere il tour con ricordi memorabili di Pantani; la seconda rientrando dalla svizzera passando x Albertville da un addio al celibato....
In tutti e due le volte nn mi sono interessato alla strada o per l'eccesso di traffico o perchè il cervello era ancora disattivato.....
Comunque sempre da Modane a Briancon , quindi chiedevo il vostro parere ma mi sembra di dedurre che la maggior parte di voi predilige la direzione nord sud.
Quindi mi toccherà arrivare a Susa ed iniziare da lì, infatti anche a me nn piace passare sulla stessa strada, ma io cercavo di trovare una soluzione x nn mancare ad un obbligo etico di salire l'agnello dal lato italico in memoria di MARIO e STEU gestori x + di un quarto di secolo del rifugio degli alpini situato sotto l'ultimo tornante.
Concludo rispondendo a GENKYGS , sia la lombarda che izoard e bonette li prediligo percorsi da sud verso nord, anche se un pensierino l'avevo fatto x prendermi la prima neve dell'anno.
GRAZIE comunque a TUTTI
|