Quote:
Originariamente inviata da naked70
Grazie per le info, come protezione dall'aria è buona?Sò che non sarà come una RT ma mi semvra che protegga abbastanza...
|
niente a che vedere con la protezione dell'RT; fidarsi del parere di chi ha un GS o un ADV che sono abituati a "quella protezione" e la ritengono già buona perchè non hanno mai avuto l'opportunità di provare un RT, è un po' fuorviante.
Io ho avuto per quasi un annetto un RT 1150 e onestamente in fatto di protezione l'RT è migliore rispetto all'ADV che ho adesso, non oso immaginare quanto lo sia rispetto a un GS STD; che poi per te sia sufficiente o meno è un altro paio di mutande.
Detto questo, siccome che per me la protezione è importante ma non vincolante e che ritengo sufficiente quella dell'ADV, se per te invece la protezione all'aria è un fattore importante ti consiglio di farti un giretto con il GS perchè in configurazione normale, cioè con cupolino di serie (non quello alto tipo ADV che poi in tanti mettono), senza deflettori e ammenicoli vari non ti avvolge gambe busto e testa come l'RT, e questo lo si capisce fin dal primo sguardo.
Poi magari la scimmia per il GS è talmente grande che anche senza cupolino ti sembrerà di essere in una camera iperbarica

Però prima, facci un giretto...