Quote:
Originariamente inviata da ginogeo
Aspettiamo le verifiche di Romargi e Luca.gi

|
Ecco le verifiche di Romargi. Quelle di Lucagi dubito arriveranno poiché è notoriamente pigro.
Appena installato l'upgrade mi compare il nuovo flag: ci voleva tanto ad inibire la funzionalità di esclusione chiusure invernali? ci hanno messo un anno! Comunque meglio tardi che mai!
Lasciando flaggata l'opzione, richiamo il vecchio percorso Vinadio-Isola 2000: mi effettua il ricalcolo e mi propone il giro EVITANDO la Lombarda da 227km.
Ora TOLGO il flag e provo a richiamare lo stesso percorso.
Qui ho un problema (mio e che non c'entra nulla con la nuova funzionalità): il percorso non riesco a farlo ricalcolare e mi propone subito la mappa del "vecchio" itinerario con l'opzione chiusure attivata. Devo capire come forzare il ricalcolo con le nuove opzioni...

Poco male: rifaccio un percorso simile da vinadio ad Isola 2k ottenendo il seguente risultato:
Pertanto sembrerebbe proprio che questa funzionalità aggiunta funzioni correttamente consentendo di ignorare le chiusure: OTTIMO!!!

Ora rimane solo da risolvere il problema dei "fuori rotta", sperando non sia un problema hardware...