Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2015, 14:25   #11
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
Messaggi: 6.016
predefinito

Senza entrare nello specifico dei tre ruote, ciclicamente in passato si sono proposti veicoli che parevano essere il toccasana, la soluzione definitiva. Sono sicuro che anche quando uscì il C1 si scrissero pagine e pagine inneggianti all'intelligenza ed alla praticità dell'oggetto. Che era il futuro, che era ora di finirla di prendere aria e pioggia e non avere il portabagagli e la cintura di sicurezza, e poi vuoi mettere puoi usarlo pure senza casco.

Per fortuna alla fine si parla e basta, quando si tratta di buttarsi davvero si dice che è meglio aspettare, che ancora non ci siamo, o meglio ancora che qualcun altro farà la 'scelta del secolo' al posto nostro.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'

Ultima modifica di mototarta; 25-01-2015 a 14:28
mototarta non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©