Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-01-2015, 07:28   #11
veladoctor
Guest

predefinito

Alla fine l'ho fatto...ho ordinato una moto nuova (ero andato a vedere un usato 2010). L'ho presa alla ligure con pochi accessori: Alpine white, antifurto (non so quanto utile), scarico cromato ed ESA piu' assetto ribassato (ho letto tutti i post precedenti). Arrivera tra 2-3 mesi così avrò il tempo di pensarla ancora di più. Naturalmente con il tempo mi verrà voglia di mille piccoli accessori che sarebbero costati meno ora ma ne valuterò la necessita guidando. Non ho preso le borse perchè il conce mi ha detto che sarebbero costate migliaia di euro quindi ho iniziato a cercare in rete. Di qui la prima domanda...per il modello 2013 come per i precedenti esistono gli attacchi sulla moto ma sono necessari ulteriori "telaietti"? Ho visita il sito "internazionale" che mi dice che con 600 euro circa prendo entrambe le valigie laterali vario ma sono quellle originali?

Attendo illuminazioni....