Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-2014, 19:58   #10
henry
Mukkista doc
 
L'avatar di henry
 
Registrato dal: 08 Dec 2008
ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
Messaggi: 1.493
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
chi se ne frega se ora e' misto, l'han fatto perche' con 2 cilindri va ancora bene e per motivi di immagine per fare gli splendidi. Di fatto un full acqua e' mille volte meglio e si fa in due minuti. VEre peraltro le considerazioni sul gigantismo perche' per quanto il funzionamento possa venire pirncipesco si aggiunge un po' di peso e ingombri qui e la' , ma volevo enfatizzare che non sarebbe una cosa drammatica. Non sono daccordo invece sui giri o erogazione, un motore 1460 4 cilindri sui 160 cv potrebbe fare i giri del boxer bicilindrico devastandolo letteralmente a qualunque regime. mi si potra' dire: ti piace vincere facile confrontanto un bicilindrico 1200 con un 4 cilindri 1460. Io intendevo parlare di dimensioni pero' .
questo motore 4 cilindri e' gia' stato fatto, e' il motore 1441 di cilindrata della nuova zzr 1400 del 2012, dolcissimo e spettacolare.

200 cv, 210 con ram air in pressione, trovato al banco 206,73 cv. probabilmente 215 in movimento con ram air.
henry non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©