SBK Aprilia
MENTECATTO:
agg. e s. m. (f. -a) [dal lat. mente captus «preso nella mente»]. – Infermo di mente, pazzo: io credo che gran noia sia a una bella e dilicata donna, come voi siete, aver per marito un m. (Boccaccio). Oggi usato per lo più con senso estens. e generico (cfr. scemo, insensato, stupido), come titolo ingiurioso, di disprezzo o di grave rimprovero: cosa dice quel m.?; sei un m.!; povera m.!; oppure in similitudini: parli come un m.; ragionamenti da m.; pareva (un) m., e sim.
Ah.
La mia prof lo diceva sempre."se conoscete il Latino conoscete ogni parola....
Chissà se Melandri ha studiato latino???
Secondo me neanche matematica
Comunque ha cannato.punto e basta.lo sanno anche i bambini che è più veloce di Guintoli,ma...ma la classifica parla.
Ormai sei fuori,devi giocare x la squadra.nessuno mai si sarebbe sognato di metterlo dietro al Francese se fosse stato ancora in gioco.certo non è un bel vedere,ma a 2 ma che dalla fine si fa di tutto x vincere.
Bastava usare un minimo di cervello e di polso,gli stava dietro e gli ultimi 2/3 giri faceva finta di perdere terreno.
Punto.e si andava all'ultima gara.
Il mondiale costruttori è oro ma non è come il mondiale piloti....ha più prestigio.tant'è che tutti si ricordano quello.
Ultima modifica di bobo1978; 07-10-2014 a 00:01
|