Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2014, 15:08   #11
aspes
Anziano e gentile signore
 
L'avatar di aspes
 
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.944
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio

Visto che esiste il TC, non capisco perchè castrare i motori.....

Dpelago KTM 1190 ADV
certe scelte talvolta sono strane. TOrnando alla tiger primo tipo. ricordo bnene che in pochi giorni ho provato la speed 1050 primo tipo e dopo la tiger. Bene, la speed era entusiasmante, la tiger in basso svuotata. In basso????e perche'? eppure era cosi', e tra l'altro strozzando lo scarico, tanto e' vero che la casa prometteva 10 cv in piu' solo cambiandolo con un altro . E sappiamo bene che 10 cv sono tantissimi cambiando uno scarico. Adesso pare che il motore tiger sia stato ben rimpolpato, ma la domanda resta: lo speed era fantastico, perche' non usarlo tale e quale?
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
aspes non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©