Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-06-2014, 22:40   #11
Nino1973
infante Mukkista

L'avatar di Nino1973

ubicazione: Toscana, vicino alle rive del fiume Bisenzio
predefinito

Stamani mi avvio carico di buone intenzioni per andare a vedere alla bmw di Firenze se trovavo un 1150r usato. Noto a malincuore, ma anche no, che non ne aveva e noto un gs 1150 grigio. Vado su a chiedere informazioni e mi faccio fare un preventivo sulla ghisona: €4700 comprese volture, piango un po' e mi ci infila il top case. Gli dico che la voglio provare perché ho paura di essere troppo basso(1,68 con le scarpe) e non toccare a dovere. Con enorme piacere tocco con le punte su tutti e due i piedi ed a questo punto vedo la scimmia che mi abbraccia. Molto soddisfatto gli dico che ne parlo in famiglia e lunedì lo chiamo.
Dettagli tecnici:
Anno 2000
ABS
50000 km
Gomme al 70%( forse anche all 80%)
Sella nuova
Mi sembra tenuta molto bene, senza un graffioanche se all'altezza del serbatoio sopra al cilindro dx sembra sporco di benzina, come un alone. Mi ha detto che ci avrebbe pensato lui al momento della consegna.
Per farla corta mia moglie mi ha dato l'ok ma io volevo stare un po' sotto i 4000€ X questo mi ero orientato sulla R. Sono un po' indeciso anche perché ho notato sul sito che ha tre proprietari. Che ne pensate?
Nino1973 non è in linea