semplicemnte non risco a capire come fate a fare quei kilometraggi...
ho venduto le mie z8 con appena 3800 km perchè non avevano più le prestazioni di quando erano nuove e io "indosso" una piccola 850..
oggi primi km (circa 50 km di vallarsa che chi la conosce sa che equivalgono ad un centinaio di misto normale..)con le roadsmart2 e non posso che confermare quanto letto in questi anni:
ottime gomme con una bella carcassa dura come piace a me (anche morbide per i miei gusti) ma con il battistrada morbido;
buona maneggevolezza ma siamo più o meno sui livelli dello Z8 e delle M5 da nuove..
feeling buono anche lì sui livelli di uno Z8 doppia mescola, ma il posteriore è decisamente migliore dei Metzeler, offre grip e resa fin da subito, tempi di warmup pari a zero..ho fatto un bel tratto dietro un autobus (in vallarsa!!?!?!?!?!?) e quando l'ho superato alla prima curva erano già pronte..
soffrono di effetto autoraddrizzante molto più delle tedesche quando sfiori il freno in curva ma questo si sapeva..
che dire l'ho pulite subito dietro (davanti penso sia cmq impossibile..) ma accidenti a me lo sapevo son troppo touring per me..
io son riuscito a metterle in crisi con il mio stile di guida (che mannaggia non vuole cambiare con gli anni e con le moto..) fato di spostamenti continui e chiappe e ginocchia in fuori...
mi sa che la mia gomma è almeno la QII post abbinata ad un sport2 anteriore..