Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-05-2014, 18:08   #11
euronove
Mukkista doc
 
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SKITO Visualizza il messaggio
assolutamente non sono d' accordo, la honda deve essere giudicata da chi la conosce bene ed ha cavalcatole sue moto per decenni.
il giornalista, l' ingegnere, o il faccendiere, possono solo esprimere una vaga opinione sbagliata per lo piu'.

Oggi la Honda costruisce moto economiche, niente a che vedere con iil suo passato, che invece, come hanno fatto altri marchi (che vendono), l'avrebbe dovuto conservare, anche solo in parte !.

Credo che nessun hondista (vero) si comprerebbe un rospo della nuovo corso

Chiedo scusa ma il quote integrale è d'obbligo!

Ma ti rendi conto di ciò che scrivi!

Honda costruisce moto "economiche" (che magari però sono meno economiche delle concorrenti di pari prezzo, ma non divaghiamo) così come costruisce moto di fattura e qualità impeccabile.
E fa così da sempre, visto che ha sempre costruito e venduto un botto di modelli più piccoli e utilitari, insieme ai VFR.
Chi l'ha fondata ha iniziato mettendo un motore a una bici.
La Honda più venduta di sempre è il SuperCub.

In Italia è al secondo posto come vendite moto, vicino al primo. Tutti scemi o ignoranti per te, ma tant'è se le comprano.

Per gli scooter, che qui non fanno sangue ma ci sarebbe molto da dire, non ne parliamo che è meglio (per gli altri).

Tutto questo succede mentre tu vai in giro a dare o non dare il patentino da Vero Hondista.

O a dare o a non dare il patentino di Vera Honda.

Che sono cose che rilevano solo dentro di te, ma che tu pretendi di ammantare di valore universale!

Vabbè, mi sembro un politico, buon we!

Ultima modifica di euronove; 30-05-2014 a 18:11
euronove non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©