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Vecchio 22-05-2014, 12:54   #22
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
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OT

I 4 a V Honda sono sempre stato soggetti a scaldare molto. Molti anni fa ebbi la malaugurata idea di dare in permuta la splendida Honda CB 1100 R, una delle migliori Honda mai prodotte, con la VF 1000 R, la moto che nelle intenzioni Honda doveva ispirarsi a quella i Joey Dunlop. Nulla da dire sull'estetica e sul sound, spettacolari... ma la moto era pesante, non era un fulmine e più che altro scaldava moltissimo. Talmente tanto che quando la si spegneva il calore faceva evaporare la benzina dalle vaschette dei carburatori, che ovviamente erano in mezzo alla V dei cilindri. Morale... la moto non partiva più, bisognava aspettare che si raffreddasse. Ci fu un richiamo ma la modifica effettuata era grottesca... un interruttore che permetteva di azionare a comando le ventole di raffreddamento, prima di fermarsi. ed eventualmente lasciarle inserite.

Ogni casa ha i suoi scheletri nell'armadio.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
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