Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2014, 15:24   #11
Serge
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Germania
predefinito

Grazie a tutti per le risposte.

Roberto e Lollo, della cinghia avevo già letto, ma mi sembra la spesa sia relativamente contenuta, la frizione invece non sapevo.
Grazie per la dritta perché l'ultimo con cui ho parlato mi proponeva una 1150 del 2003 con 80k km e frizione cambiata a 70k km: 5000€.
Io sto tirando sul prezzo (offerto 4000), tanto non ho fretta. Dice che se nelle prossime due settimane non la vende mi richiama, se riesco a farmela ribassare di 6-700 euro è andata.
Quindi dovrei mettere in conto un probabile cambio della pompa benzina? E quanto potrebbe costare?
In Italia ci capito spesso, ma importare è uno sbattimento enorme sia come tempi che come costi (già sperimentato quando comprai l'auto), quindi a meno di non trovare occasioni particolarmente ghiotte non ne vale la pena.

Rsonsini, sì all'inizio pensavo proprio a quello. Infatti è stato quando l'ho provato da un conce che è scattata definitivamente la scintilla (e anche la scimmia...). Però considerando che lo userei molto in autostrada (e che da 'ste parti non ci sono limiti di velocità... ) avere anche la 6a farebbe piuttosto comodo.
Serge non è in linea