Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-01-2014, 01:21   #11
KGTforever
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

GW 1800 solo per miei lunghi viaggi. ..ne faccio almeno tre l'anno viaggi che vanno dai 5000km ai 12000km...e oltre...il mio gl1100 incomincia ad avere la sua età (1979)...anche se ancora impeccabile...infaticabile...e ho in programma viaggi notevoli per quest'anno con lei...ed il kgt1200FM perderà con la gw1800 la sua funzione di tourer..quindi inutile averla nel box, la r80 g/s è un gioiellino e la voglio preservare a livello collezionistico quindi solo giretti in città o fuori porta ma brevi (basta scarrozzate...con zaino pieno di ricambi...), ho anche un Ural sidecar recente ma quello lo uso oramai di rado solo per filosofici motivi...è dura viaggiare in tranquillità. ..e più dei 100km/h non vai...autonomia zero...e anche li ricambi da portarsi dietro per i lunghi viaggi...poi d'estate soffre come un cane bastonato..porello!!

Il GW1800 l ho provato è sublime su tutto...ma proprio tutto...comoda..motore sempre pronto..infaticabile..cambio perfetto...autonomia ottima...certo è una nave di moto...ma per i miei viaggi dove precedono lunghissimi spostamenti autostradali e percorrenze alte giornaliere. .è il top. ..per non parlare dell affidabilità...unico neo il prezzo...aspetterò una buona occasione...da trovare con 50/60000km..tanto su un mezzo del genere sono nulla... (se tanto mi da tanto..la mia gl 1100 obso ho percorso 250000km...)

Per lo spazio tolta la kappa e messa la GW1800. ..siamo al limite...poi per me le macchine possono stare all aperti..non mi interessano...per fortuna!!!..sigh
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando