Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-2013, 23:55   #11
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

...e invece se non faccio almeno 10000 km ti vengo a cercare!!

Scherzi a parte... credo di guidare anche io in maniera abbastanza morbida, niente staccatone, burnout o ingressi in curva assassini.
Nonostante ciò con le ultime Pirelli e Metzeler che ho avuto (tourance exp e Scorpion Trail sull'Adv e Z8 sull'RT ) ho sempre avuto l'anteriore consumato male dopo circa 3500-4000 km, mentre anche io mi sono trovato benissimo ( ma proprio tanto! ) coi Roadsmart ...
Queste Angel GT mi hanno fatto da subito un'ottima impressione, mi ricordano parecchio le Roadsmart , e pur avendo solo 1800 km penso che avranno una buona resa...raramente ho passato i 6000 km ( solo con Roadsmart ) e se le Angel si comportassero come adesso fino a quel chilometraggio o oltre per me sarebbe un ottimo motivo per rimontarle!
In ogni caso anche le PP3 mi sono piaciute tantissimo, e penso anche io come Zangi che se le nuove PR4 in arrivo hanno una carcassa simile potrebbero essere molto interessanti...

Una cosa è certa: le prestazioni delle gomme sia sportive che touring negli ultimi anni hanno fatto passi da giganti...meglio per noi!

Ultima modifica di gonfia; 12-12-2013 a 00:00
gonfia non è in linea