Ciao
io li ho fatti 1000km in un giorno e mi sono divertito.. e non avevo una moto comoda come un Goldwing..
Alla fine su 2ruote vedi paesaggi bellissimi e pure li ammiri mentre guidi non è come andare in auto.. percepisci moltissime cose e ti rimangono impresse immagini e sensazioni per tutta la vita.
Per me l'ideale chilometraggio giornaliero è sui 500/600 che suddivido tra il mattino e il pomeriggio.
Ma non ci trovo nulla di strano per un motociclista che gira il mondo aumentare la percorrenza. Ho letto il libro scritto da Marcello del suo viaggio in Giappone dove ha fatto 34.000km e mi è piaciuto molto.
Alla fine per molti la meta è veramente la strada, la solitudine sulla moto, il calare del sole, l'incontrare la pioggia, il vento, il caldo, il freddo, intraprendendo una lotta contro la natura e poi il piacere di trovarsi un rifugio quando si arriva a notte fonda. Chi non lo capisce non può neanche dire che non è giusto..
Non c'è una regola l'unica cosa è tenere accesa la fiamma della passione riassumendo se non si è portati per il rock si può fare danza classica.. senza andare contro la musica dei motori c'è per tutti..
Ciao Fabio
|