Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2013, 18:51   #11
Alfredomotard
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Busto Arsizio (VA)
Messaggi: 725
predefinito

Ciao DPelago, scusa avevo dimenticato di menzionarlo. Il mio modello era un 2009 ed aveva subito il richiamo afferente il cambio, fatto dal precedente proprietario. C' erano stati poi dei richiami addirittura sui pistoni; il mio esemplare non ne era stato coinvolto.
Quelle del mio amico, la prima un 2009 km 0, la seconda aveva si e no 5000km e probabilmente era del medesimo anno.
Sull' RC8 forse il più titolato è Lovato's Bike, dove portavo al moto nel periodo da me tenuta e l' unico ad averci corso nel civ con, 2 moto. Molto bravo, gentile e disponibile. I costi della manutenzione però sono proibitivi.
Sul consumo di olio non saprei dirti, ci ho fatto talmente pochi km che non saprei. Sui consumi di carburante invece confermo che è peggio di un aereo.
Questa la mia esperienza, e lo scrivo senza rancore alcuno nei confronti del marchio o della moto. Certo se una persona mi chiedesse, come Mattia ha chiesto, cosa ne penso quello ho scritto. Gli consiglierei di non comprarla.
__________________
Nec Recisa Recedit
Alfredomotard non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©