Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > F800R - S - ST - GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2013, 19:42   #11
aviox
Pivello Mukkista

ubicazione: Padova
predefinito

Fatto...non c'e' che dire,sono proprio bravo
Scherzi a parte,è un lavoretto abbastanza semplice,basta avere un po di manualità e un po di attrezzatura.

Purtroppo ho avuto solo il tempo di fare un giretto veloce (è domenica e la famiglia chiama). Comunque posso dire che già in partenza da fermo si sente la differenza,la moto è più "sensibile" nel gioco tra acceleratore e frizione,appena uscito dal garage ho fatto la solita strada in 2° per far scaldare un po il motore e anche qui la differenza si sente perché adesso non strattona più ed'è più lineare nell'erogazione. Ho fatto un po di statale però c'era parecchio traffico quindi non ho potuto testarla più di tanto,però posso dire che le prime impressioni sembrano buone. Appena mi sarà possibile farò qualche prova e poi vi aggiornerò.

Adesso però vorrei chiedervi una cosa,nel pignone che ho montato in entrambi i lati c'è una fascietta rossa,per caso sapete se bisogna toglierla? Io ho provato a tirarla però mi sembra ben attaccato. Vi posto una foto

aviox non è in linea   Rispondi quotando