Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-03-2013, 13:40   #11
Diablo750
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: Livorno
Messaggi: 5
predefinito

Di niente ragazzi, è il mio lavoro e ci tengo.

Tutto quello che vi dico io l'ho letto e non ho avuto ancora modo di provarlo perchè la moto sarà disponibile a breve per i test ride che sono stati bloccati anche se qualcuno si è preso la briga di farli cmq.

Per il multicontroller sono sicuro al 100%. Anche perchè sennò chi non monta la predisposizione nelle funzioni del computer di bordo come fa a interfacciarsi??
Per la luca crepuscolare (non mi veniva il termine, grazie flower) sul full led è prevista al 100% e anche sulla luce diurna a led... ve lo confermo appena lo provo.

Se avete bisogno sono qui.... se poi c'è qualche toscanaccio venga pure a trovarmi in concessionaria.

Diablo750 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©