Quote:
Originariamente inviata da brusuillis
La versione Plus delle Night Breaker (la ultima versione uscita) ha appunto il filamento rinforzato per resistere alle maggiori vibrazioni specialmente delle moto.
Se cerchi sul sito Osram vedrai che esiste una serie specifica per moto. Le avevo chieste al ricambista ma mi hanno fatto notare che cambia solo il packaging (vengono vendute in una confezione a forma di casco) ma in realtà la lampadina è la medesima.
Le Philips costano un botto e basta. Quando le ho usate ho notato minore profondità del fascio e colore molto meno bianco delle Osram... e non sono durate di più.
|
Hey non te la prendere, ho solo fatto notare che il costo di quelle da te indicato sono per auto e non per moto. Inoltre mi chiedo come avete fatto a verificare scientificamente con il ricambista che le due versioni erano le medesime ? Non credo che una azienda come la Osram possa confezionare due alogene con le stesse caratteristiche in due packages differenti.
Comunque se sei soddisfatto di quelle, bene! Non voglio mica farti cambiare idea.
TD