Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2012, 19:01   #11
Roberbero
Mukkista doc
 
Registrato dal: 21 Jun 2010
ubicazione: Montelupone
Messaggi: 5.180
predefinito

Tagliandi ogni 10000 km, ogni 20000 controllo distribuzione.
I prezzi? dipende ma non sono costosi.
Consumi? 24 con un litro medi.

Frenata senza ABS? A me l'ABS non piace e l'ho presa senza, quindi per me frena meglio senza che con.
Apparte queste mie idee minoritarie all'interno di QdE, ti posso dire che la frenata con le forcelle originali fa schifo, ma non è colpa dei freni ma delle molle troppo morbide.
Cambiando le molle, come ho fatto io, 130 euro le Ohlins, la frenata migliora come il giorno con la notte e posso dire che frena benissimo.

Considera comunque che la ruota anteriore è di 90 mm di larghezza e per te che sei abituato ai 120 dell'RT avvertirai meno appoggio davanti in frenata.
L'ho messa un pò tragica ma alla fine posso dire che dopo la modifica molle l'800 GS frena bene e non mi è capitato mai di bloccare, come non mi è capitato mai prima.
Non voglio comunque parlare di ABS.

Detto per inciso, a me l'800 GS piace tantissimo e lo ricomprerei, ma se sei un motociclista da RT non penso sia la moto adatta a te.
Roberbero non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©