Dunque-dunque, la storia sull'olio e sugli addittivi mi intriga parecchio, ma visto che non ne capisco un "Biipp" mi vedo "costretto" a chiedere informazioni a questa massa di "perculatori doc", Robertag per primo.

Sono andato sul sito della ROYAL PURPLE ed essendo in inglese ci ho capito pochissimo. Quando parli di addittivo penso che tu ti riferisca al BREAK-IN OIL. Se si tratta di questo, mi dovresti gentilmente spiegare come procedi. Nel senso che, ne aggiungi nel cambio e nel motore senza toglierne di quello che già c'è, oppure lo misceli quando fai il cambio, nel qual caso sarebbe indispensabile sapere in quale percentuale. In poche parole, hai lanciato il "sasso" ed adesso dovresti, molto gentilmente, spiegarti meglio per quella parte di utenti "bestie", io per primo, che vorrebbero tanto imparare da voi "maestri del boxer"

. Grazie in anticipo.
P.S. Quando parlo di "maestri del boxer" ovviamente non mi riferisco alla "biancheria intima maschile" ma ai motori delle nostre mukke. Precisazione indispensabile avendo a che fare con personaggi come voi.