Innanzitutto mi dispiace, su un modello poi "vecchio" e notoriamente inaffidabile ... ma prb è come dici tu, adesso stà diventando "interessante" e non escludo perchè i motori iniziano a rompersi a causa dei noti problemi della distribuzione, e visti i costi di riparazione detti motori cominciano ad essere ricercati.
Quote:
|
L'appuntato dei Carabinieri al quale ho fatto la denuncia mi ha detto di stare tranquillo che sarà già su un furgone diretto ad Est....
|
E allora perchè non ha telefonato al suo collega di Trieste e di Tarvisio dicendogli di fermare tutti i furgoni?
Non sono tanto convinto che siano proprio tutti diretti all'est, perchè se fosse così qui in friuli, che siamo massimo ad un oretta dall'Est, ne ruberebbero a nastro visto che sarebbero subito "di là".
Rubarle a Roma o Milano per portarle all'est devono rischiare a farsi tutta l'autostrada, mi par strano, secondo me la verità è anche un altra.
Circa tutte le forme di assicurazione contro il furto, se ci pensate bene sono delle modalità per pagare il furto a rate.
Come nel caso dei tagliandi, se và dritta con un paio di moto (nel senso che non le rubano) con i soldi di assicurazione risparmiati anche se rubano la terza probabilmente si è sempre in attivo (dipende ovviamente quanto è il delta, nel mio caso è circa 150€/anno ma un amico di Milano paga circa 500).