MA io, due soldi, li metto volentieri anche se non ho un GS, perchè i pezzi arrivano dallo stesso posto.
Che BMW non la prenda sul serio non credo, perchè qui non si tratta di un singolo pezzo, ma di un processo produttivo che può essere fallace e che non viene gestito in modo corretto. A budget BMW avrà sicuramente si soldi per le azioni e campagne di richiamo: se il loro manager ha voluto far vedere sel saving per prendere il bonus di fine anno (fidatevi che funziona così ovunque), se si procede in sede giuridica dovranno risponderne.
Poi, sul fatto che ti cambiano i pezzi tra 10 anni a me va bene. Io la moto la tengo tutto il tempo, ma nelle richieste di danni bisogna anche tener conto della componente danno e inutilizzo (è un componente di sicurezza, credo) quindi potrebbero (POTREBBERO) esserci gli estremio per richiesta danni ulteriore.
Personalmente parto dal presupposto che ormai i soldi gli ho spesi, la moto ce l'ho, quindi posso e devo andare avanti.
Un problema di sicurezza non può essere ignorato, altrimenti devo pensare che la sicurezza mia e di mia moglie valga € 280,00 di un ricambio ( che forse costa 20€ al produttore). Io alla moto faccio fare diversi controlli, sempre, proprio per viaggiare sicuro.
__________________
Ex R1150 R... ora R1200R!!!
"... contro la ginnastica dell'obbedienza."
|