Quote:
Originariamente inviata da Belle
Muraglione ore 18, posto di blocco della Forestale, fermavano solo moto, ti facevano uscire dalla strada su di uno spiazzo dove 9 forestali (9....) ti controllovano tutto quello che si poteva controllare, scarichi, gomme , specchi, ti facevano l'etilometro, etc, ma la cosa che non avevo mai visto era una macchina civetta con telecamera che faceva su e giù dal passo e filmava le infrazioni senza fermarti, poi in vista del passo ti fermavano al posto di blocco e ti contestavano l'infrazione.
Al passo ho parlato con 2 ragazzi ai quali avevano tolto la patente per sorpasso in prossimità della curva perchè avevano sorpassato l'auto civetta che saliva a velocità codice o forse meno e dopo qualche km la sorpresa.
|
questo e' l'inizio del 3d.... che dopo 9 pagine, ci si sia persi ci sta pure... ma di fare la figura del dissociato non mi va.... per quanto mi riguarda condivido l'operato delle forze dell'ordine, che, come già detto ripetutamente, e' dovuto fondamentalmente all'abuso della strada da parte di GRAN PARTE degli utenti.
Se Green frequenta il Muraglione da quando aveva 16 anni, non puo' non essersene accorto....
Quote:
Originariamente inviata da Belle
questa è persecuzione!
|
esatto, purtroppo ogni azione ha una reazione.... e sembra evidente che l'intenzione e' quella di far sgombrare certi utenti che rappresentano la GRAN PARTE dei frequentatori.
Quote:
Originariamente inviata da Belle
Non basta più essere attenti ed andare piano, con questi metodi ti trovi senza patente per una manovra fatta in sicurezza e magari a velocità codice.
Così girare per strada diventa un terno al lotto.
|
al Muraglione evidentemente no, ma la colpa e' di quegli utenti GRAN PARTE, che hanno decisamente ed alungo esagerato...
Quote:
Originariamente inviata da Belle
Non so quando rifarò il Muraglione, ma se questo modo di fare si estende anche ad altri passi dovrò rivedere anche se continuare ad andare in moto....
|
mi sembra saggio, in alternativa potresti considerare una condotta piu' rispettosa e frequentare posti meno battuti da aspiranti piloti.....
tanto per dirne una, se vuoi andare a prendere il caffe al Muraglione potresti deviare per i passo del Cavallino.... la strada e' immersa nel verde, un po' stretta e con l'asfalto a tratti rovinato, però stranamente... non ci sono posti di blocco e quant'altro....
per quanto mi riguarda ho smesso pure di fare i fari quando vedo il posto di blocco o l'autovelox, segnalo quest'ultimo solo a chi stà già andando piano, beccare la multa a 55 km/h non lo trovo giusto, a me non mai successo però.