Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2012, 23:39   #11
gaspare
Mukkista doc
 
L'avatar di gaspare
 
Registrato dal: 20 Jul 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 1.713
predefinito

Alea Jacta est!

Conversione a tubeless con Bartubeless e montaggio Pirelli Scorpion Rally (anteriore tube type, montato come tubeless ); in primo piano la valvola TL.



Le coperture - specie l'anteriore - sembrano spiccatamente da fuoristrada (il disegno è cugino di primo grado del mitico Desert), ma Pirelli annuncia il miracolo con una mescola speciale che dovrebbe far stravedere anche sull'asfalto sia come tenuta che come durata.



Le gomme del nuovo millennio?! ...staremo a vedere...



Testato anche il trucchetto della cinghia per riuscir a gonfiare anche con il compressorino portatile a 12V - ovvero senza avere alle spalle serbatoi d'aria industriali per mandare il tallone della gomma in sede. Stupidaggine (dicci poco!), ma era il mio ultimo vero scoglio alla trasformazione.



Ora non rimane che usare l'imbarco... vi saprò dire: un we di fuoco si preannuncia ai primi di settembre
gaspare non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©