Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2012, 23:13   #18
Oban
Mukkista
 
L'avatar di Oban
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 825
predefinito

Dopo un po' di ricerche, finalmente ho trovato il comunicato stampa di Metzeler e ci ho capito qualcosa.
http://www.metzelermoto.it/web/news/...x_sort=cms-day
Le Z8 nella misura per RT (180/55 ZR17) versione "C" per moto pesanti, sono state tolte dal mercato e dal mese di aprile esiste solo la versione "O". Questa nuova versione è ancora bitela, ma anche bimescola (prima era monomescola). In pratica la "O" sostituisce le due versioni precedenti (probabilmente per ridurre i costi di produzione). L'aspetto esteriore è identico alle "vecchie" Z8.
Peccato che quando l'ho chiesto un paio di mesi fa a Nik Penus non ha saputo spiegarmelo e ho optato per le Dunlop (le quali tuttavia mi stanno dando buone soddisfazioni ).
__________________
Vespa50, R65 LS, R1150R, R1200RT my '10, R1200RT LC my '14, R1200RT LC my '17
Oban non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©