Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2012, 15:21   #11
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Più ti leggo TheD, più mi scappa da ridere davvero.
Mi vengono in mente tutte le fanfarate che ho letto in questo forum negli anni circa le stratosferiche prestazioni ed i numeri funambolici che taluni riescono a compiere prima con la r1150r, poi con la r1200r, per non parlare poi del GS che sembra anche adatta per Cairoli.
Poi però ripenso a tre anni di r1200r (ammetto che sia un ottima moto) ed a quanti, muniti di r1200r o di GS, il povero p51, incapace di guidare una moto, ha lasciato lì sul posto attoniti, rei soltanto di aver letto di certi numeri e di essersi incavolati per avermi visto passare avanti.
Io, nel mio trotterellare però, non ricordo di aver mai preso una paga da una r1200 o da un gs. I più incalliti hanno mollato la presa dopo pochi chilometri.
Fino a tre anni or sono avevo una Aprilia Tuono, che proprio un gingillino trattabile non era, prima ancora un ninja 1000.
Lo ammetto siamo un gruppo di disgraziati, di incivili, di gente che va forte per strada, ma stà di fatto che prima con quelle moto stavo con loro. Con la r1200r non ci riesco più, chissà forse sarò rincoglionito. Può essere, ma io penso che non ci sia confronto di nessun genere tra una supersportiva e la nostra amata BMW.