Caro Franky io ero in deciso , molto indeciso , in quanto dopo il furto della mia BRUTY..... volevo passare ad un HD la forty eight 1200 tutt'altro di tipo di cancello....ops scusate di moto. E questo proprio per evitare qualsiasi riferimento o paragone (improponibile) con la MV. Non sarei andato più' in giro.....con quella come dire Faccia da Ebete di felicita' che avevo. Di certo non paragono minimamente la f800r con chi cerca di fare riferimenti ciclistici o strumentali...con le varie da me elencate nel post precedente. Perche' forse ora più' la uso e più' mi convinco di aver fatto la scelta azzeccata. Ti rispondo dicendo che in effetti mi sono ritrovato più' volte anche io sui 160 km senza accorgermene, stranamente non mi accadeva lo stesso con la Brutale dove nonostante forcelle da guinnes dei primati..e idem per la ciclistica ...la forza brutale la sentivo parecchio ..sostanza mi sembrava meno Guidabile della F800R. Frenate brusche brusche ancora non ne ho fatte e non penso di dover pinzare per il gusto di pinzare...quindi non ti so dire l'affondo delle forcelle, ma anche qui la moto non l'ho presa per quello. Idem come te la mia costo finale senza sconti sfiorava gli 11.000 Euro di listino , con lo sconto poco sotto i 10.000. l'unico optional che non ho messo e' il cavalletto centrale, e pensa un po' te cosa impensabile da parte mia su una naked, sono andato a mettere anche le borse originali sport....e questo per dirti quanto per me e' diversa questa f800r da tutte le altre naked, delle quali io non sopporto il sol vedere bauletti e borse

Questo per raccontartela tutta. L'unica modifica che farei e' quella del portaPACCHI (bauletto) che e' stata fatta da NIKU . c'e' un suo post dove ha segato quello originale e riverniciato SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE.
Per il resto guida tranquillo......avrei preferito l'ABS disinseribile.